Fai rivivere il tuo progetto: metti a reddito l’invenduto
Oggi, per un costruttore vendere i propri immobili non è semplice e veloce come qualche anno fa: le oggettive difficoltà di accesso al mutuo, la richiesta di garanzie sempre più selettive da parte degli istituti di credito, una situazione occupazionale precaria per i giovani e il peso delle tasse hanno contribuito a paralizzare il mercato immobiliare.
E allora, cosa fare degli immobili costruiti, nell’attesa di venderli? La scelta migliore è metterli a reddito, riqualificare le strutture e proporle sul mercato con un’offerta adeguata alle esigenze attuali, in quattro parole: scegliere la locazione gestita!
Phosphoro offre ai costruttori la possibilità di mettere a reddito l’invenduto attraverso la locazione gestita.
Con Phosphoro:
- Ottieni un guadagno immediato e costante senza stravolgere la tua professionalità: ti offriamo Assistenza nella gestione e successivamente nella vendita immobile, la Gestione completa dell’immobile (dall’allestimento all’individuazione del canone di mercato, dalla promozione dell’immobile alla selezione dell’inquilino, dal check in al check out, dagli incassi al recupero crediti e il Controllo remoto dell’immobile, dell’occupazione, dei contratti attraverso il gestionale on line.
E, inoltre:
- Ampli il mercato di riferimento: la messa a reddito degli immobili crea sacche di potenziali interessati all’acquisto, soprattutto se si punta al target di clientela degli investitori che guardano ad un immobile in funzione del reddito derivante dalla locazione.
- Vendi più velocemente: è più facile vendere in un contesto “vivo e vissuto” piuttosto che proporre immobili in un “deserto di cemento”.
Infine, ti offriamo un canale di accesso al mercato degli studenti: approfondisci le opportunità che offre il mercato universitario!